Politica di rimborso

Politica di reso e rimborso


1. Diritto al ritorno volontario

Presso JD INNOVATIONS offriamo ai nostri clienti il ​​diritto volontario di restituzione dei prodotti 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Tale diritto si applica a condizione che:

  • Gli articoli devono essere nelle loro condizioni originali, non utilizzati, con le etichette intatte e nella confezione originale.
  • È necessario fornire la prova d'acquisto o la ricevuta.

⚠️ Il presente diritto di reso è una politica commerciale volontaria e non costituisce un obbligo legale.


2. Condizioni di reso

Gli articoli restituiti devono:

  • Non devono essere utilizzati e devono trovarsi nelle condizioni originali.
  • Essere accompagnati dalla confezione originale, da eventuali accessori e dalla prova d'acquisto.

⚠️ Le spese di restituzione sono a carico del cliente , a meno che il prodotto ricevuto non sia difettoso o errato.


3. Procedura di reso

Per avviare un reso:

  1. Contattaci a help.malozy@gmail.com indicando il numero dell'ordine, il/i prodotto/i in questione e il motivo del reso.
  2. Preparare gli articoli da restituire imballandoli con cura per evitare danni durante il trasporto.
  3. Inviare gli articoli al seguente indirizzo:

JD Innovations
39 Rue de Cier, 31210 Huos, Francia


4. Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo della nostra decisione:

  • Se il reso viene accettato, emetteremo il rimborso tramite il metodo di pagamento originale sotto 14 giorni lavorativi .
  • Le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili.

5. Scambi

Sostituiamo solo articoli difettosi o danneggiati. Se desideri sostituire un prodotto, contattaci all'indirizzo help.malozy@gmail.com 

.

⚠️ I cambi sono soggetti alla disponibilità delle scorte.


6. Articoli non restituibili

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

  • Carte regalo
  • Prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione (salvo in caso di difetti o danni).

7. Problemi di consegna

Se il tuo ordine arriva danneggiato o errato, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dopo la ricezione ha help.malozy@gmail.com 

Allega foto chiare per agevolare l'elaborazione della tua richiesta.


8. Contatto

Per qualsiasi domanda riguardante la nostra politica di reso e rimborso, scrivici a help.malozy@gmail.com